Home » In evidenza » Lupi, piove sul bagnato: penalizzazione nel prossimo campionato, ammenda e inibizione per il Presidente Perrucci

Lupi, piove sul bagnato: penalizzazione nel prossimo campionato, ammenda e inibizione per il Presidente Perrucci

In attesa di conoscere a breve quali saranno le sorti della S.S.D. Città di Campobasso la sezione disciplinare del Tribunale Federale Nazionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio si è espressa stamattina in merito al deferimento del Presidente e legale rappresentante della società (all’epoca dei fatti) Giulio Perrucci “per non aver pagato ai calciatori Albino Fazio, Michele De Matteis, Armando Iaboni e Pasqualino Esposito le somme accertate dalla Commissione Accordi della Lnd […] nel termine di trenta giorni dalla comunicazione delle pronunce […]” e la Società per rispondere “a titolo di responsabilità diretta […] per il comportamento posto in essere dal proprio legale rappresentante…”.

In sede di Tribunale Federale sono state assunte le seguenti decisioni: penalizzazione di 2 punti in classifica da scontarsi nella prossima stagione sportiva, ammenda di 1.000 euro e inibizione di sei mesi al Presidente Perrucci. Piove sul bagnato, dunque, in casa rossoblu. Una possibile partenza ad handicap (anche se soltanto di 2 punti) potrebbe aggiungere ulteriore sfiducia alle già ridotte speranze di salvataggio di una società che, a questo punto, è appesa davvero ad un filo.