Home » Cultura » Massimo Ranieri incanta l’Auditorium di Isernia

Massimo Ranieri incanta l’Auditorium di Isernia

Una energia straordinaria, uno spettacolo che non è stato un semplice concerto ma anche teatro napoletano, poesia, danza, sorrisi e risate. Un pieno di emozioni che Massimo Ranieri, a quasi 67 anni d’età,  ha trasmesso al numeroso pubblico in sala all’Auditorium di Isernia; il sold out infatti è stato immediatamente registrato, non appena si è sparsa la voce del concerto, nel giro di pochissimi giorni. Un successo notevole per gli organizzatori: la Fondazione Molise Cultura l’unico ente in grado di diffondere cultura di qualità in Regione, in questa occasione in collaborazione con il Comune di Isernia per la stagione teatrale 2018.

Massimo Ranieri ha entusiasmato il pubblico con brani classici e di maggior successo quali Erba di casa mia, Rose rosse per te, spazio anche a momenti di poesia, teatro e ballo ed a omaggi ai grandi cantautori e artisti della musica italiana da parte dello stesso cantante napoletano.

Attore di teatro e cantante di musica leggera, Ranieri per un certo periodo ha lavorato anche nel cinema, come attore protagonista con pochi ruoli, e occasionalmente nel doppiaggio.Con più di quattordici milioni di dischi venduti, è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi nel mondo. Durante la sua carriera ha pubblicato 31 album, 23 in studio, 4 live e 4 raccolte e 36 singoli.

Un grande concerto a Isernia, uno spettacolo nello spettacolo e scroscianti applausi per il pubblico e i fan soddisfatti dell’evento straordinariamente emozionante.

Emmevi