Home » Fuori le mura » Natura, ambiente e amore per la propria terra: “Campolieto nel cuore” pronta alla sfida elettorale di giugno

Natura, ambiente e amore per la propria terra: “Campolieto nel cuore” pronta alla sfida elettorale di giugno

Campolieto nel cuore è una lista civica, raggruppa al suo interno persone con i più vari orientamenti politici. E’ un gruppo composto da persone attive, che si propongono in prima persona per amministrare il paese. Le nostre mani sono libere da accordi economici e politici. Le nostre menti sgombre dalle ideologie.

Abbiamo la fedina morale e penale pulita. Il simbolo che rappresenta “Campolieto nel cuore” vede al centro della cartina politica della regione Molise un cuore rosso, il quale indica la posizione del nostro paese e simboleggia l’amore che nutriamo per la nostra terra. La scelta dei colori non è casuale. Il verde è il colore della vegetazione. Il verde è il colore della rinascita, della forza dirompente della natura, perché l’ambiente e la natura sono la casa di Campolieto. Il verde è il colore della solidità, quella del nostro gruppo.

Ciò che ci spinge a decidere di proporci alla cittadinanza è l’amore per la nostra terra e la volontà di dargli valore. Campolieto ha un potenziale inespresso infinito che ci chiede di essere valorizzato. Valorizzare le potenzialità del nostro territorio vuol dire dare alla nostra comunità la possibilità di crescere; significa guardare al futuro e dare ad ogni idea valida, che miri allo sviluppo socio economico ed occupazionale, la concreta opportunità di riuscita. Candidato Sindaco: Annamaria Palmiero. Candidati alla carica di consigliere comunale: Domenico D’Aversa, Roberto De Marco, Nicola De Marco, Mario Di Nardo, Antonio Ziccardi, Sergio Iavasile, Miriam Di Tommaso, Nicola De Marco e Veronica Miele.