Home » In evidenza » Torneo di Ischia, ai Sanniti il premio FairPlay

Torneo di Ischia, ai Sanniti il premio FairPlay

Si è conclusa la 9^ edizione del Torneo di Ischia 2017 e i Sanniti Campobasso ritornano nel capoluogo con il premio speciale FairPlay. Una buona cornice di pubblico ha accompagnato i tre giorni vissuti nell’isola campana, nello stadio “Rispoli” di Ischia sono scese in campo importanti realtà calcistiche di scuole calcio: Juventus, Roma, Torino, Lazio, Sampdoria, Pescara, Frosinone, Livorno, Mondo Sport, Sanniti Campobasso, San Lazzaro.

Un torneo riservato alle categorie esordienti, 2006, 2007 e 2008. La Lazio si aggiudica il titolo cat. Esordienti, mentre nelle altre categorie hanno visto vincere il Frosinone (Pulcini 2006),  in finale 1-0 contro il Torino, la Sampdoria (cat. 2007), 1-0 contro il Torino, ed infine per la cat. 2008 ha visto il trionfo della Roma sulla Juventus per 2-1. I premi speciali sono stati assegnati a Torino FC, San Lazzaro e Sanniti Campobasso,  i quali hanno vinto rispettivamente: miglior tifoseria, l’esultanza più bella e premio FairPlay.

Anche quest’anno, dunque, i ragazzi dell’ASD Sanniti Calcio Campobasso per tre giorni hanno offerto e provato grandi emozioni, insieme ai genitori sugli spalti e lo staff. Con grinta e passione gli Esordienti 2004/2005 hanno giocato contro a Lazio, i Pulcini 2006 contro il Frosinone, i Pulcini 2007 contro la Sampdoria ed i Pulcini 2008 contro la Juventus. Grande soddisfazione per i mister e per la società nel ricevere il premio FairPlay.