Home » In evidenza » CONI Molise, il Prof. Guido Cavaliere Presidente per altri quattro anni. Il Delegato Fit Vincenzo D’Angelo il più votato tra i membri della Giunta

CONI Molise, il Prof. Guido Cavaliere Presidente per altri quattro anni. Il Delegato Fit Vincenzo D’Angelo il più votato tra i membri della Giunta

Il Presidente Cavaliere

Si sono svolte questa mattina le votazioni per il rinnovo dell’organigramma del CONI Molise. Confermatissimo alla guida del Comitato regionale il Presidente uscente e unico candidato Prof. Guido Cavaliere che si appresta dunque a dirigere il maggior organo sportivo molisano per altri quattro anni.

Il Delegato FIT D’Angelo

Per quel che concerne la Giunta, da registrare l’exploit del Delegato regionale della Federazione Italiana Tennis Vincenzo D’Angelo che, alla sua prima candidatura, raggiunge quota 22 voti su 50 risultando il più votato in assoluto tra i rappresentanti FSN (Federazioni Sportive Nazionali). Oltre a D’Angelo entrano in Giunta Giuseppe Erra (Fitav, 13 voti) e Giuseppe Iandolo (Fisi, 11 voti), confermato. Per quel che concerne le Discipline Sportive Associate (DSA) entra in Giunta Carmine Radassao mentre per gli Enti di Promozione Sportiva (EPS) è stato eletto Igino Tomasso.

Membro di Giunta tra i Tecnici resta l’ex bandiera rossoblu Marco Maestripieri e, rappresentante degli Atleti, Raffaele Di Cesare.