Home » Appuntamenti » Campobasso Calcio: amarcord per rinascere
Ernesto Bronzetti sulla panchina del Campobasso che fu

Campobasso Calcio: amarcord per rinascere

La società U.S.

Ernesto Bronzetti sulla panchina del Campobasso che fu

Ernesto Bronzetti sulla panchina del Campobasso che fu

Campobasso 1919 A.S.D. ha organizzato per lunedì 17 marzo, alle ore 19 presso l’ex Gil di Campobasso, un evento di sensibilizzazione aperto a tutti gli appassionati di calcio del capoluogo.

Tema della serata sarà l’inaugurazione di una mostra nei locali di via Milano che ripercorrerà, attraverso materiale messo a disposizione dai tifosi rossoblù, la storia calcistica della città. La mostra resterà aperta fino alla fine del mese e sarà possibile visitarla gratuitamente dal lunedì al venerdì (9-13.30); lunedì e mercoledì anche nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

Obiettivo dell’evento, oltre ad un sano e genuino amarcord che non guasta mai, è lanciare una nuova sfida: una squadra che appartenga interamente alla città e ai tifosi e che risvegli quelle emozioni e sensazioni che solo attraverso il raggiungimento di importanti risultati possono essere risvegliate.

1 Commento

  1. quanti bei ricordi ! se pensi che ho trascinato il mio fidanzato di allora (ora mio marito) a San Siro a vedere Milan Campobasso ….!! e non abbiamo nemmeno perso.
    bella l’idea della mostra fotografica peccato sia troppo lontana !!