Home » Sport » Atletica: sabato al “Nicola Palladino” di Campobasso Trofeo Giovanile Ragazzi e Cadetti

Atletica: sabato al “Nicola Palladino” di Campobasso Trofeo Giovanile Ragazzi e Cadetti

Si svolgerà sabato 24 maggio presso il campo comunale “Nicola Palladino” il Trofeo Giovanile Ragazzi/e Cadetti/e, nonché una manifestazione Regionale su pista riservata alle categorie All/Jun/Pro e Sen maschili e femminili.

Il ritrovo giurie e concorrenti è fissato per le ore 15.30 con inizio gare alle ore 16. Le iscrizioni vanno effettuate sul sito www.fidal.it entro le 15 di venerdì 23 maggio.

Questo il programma tecnico: Ragazzi/e 60m, 60hs, vortex, peso gomma 2kg. Cadetti/e 300m, 2000m, 80/100m hs, 1200st, triplo, alto, disco e martello. All/Jun/Pro e Sen 800m, 2000 st, 3000 st, lungo, triplo e giavellotto. Per potere partecipare alle gare dovrà essere corrisposto 1 euro se trattasi di Ragazzi/Cadetti e 2 euro per ogni atleta appartenente alle categorie All/Jun/Pro e Sen.

L’esatto ammontare della quota dovuta dalle società molisane verrà comunicato alla fine della stagione agonistica; per ciò che attiene alle società di fuori regione esse, mediante i loro tecnici, dovranno corrispondere il dovuto sul campo nelle mani del responsabile della manifestazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: