Home » I fatti » Lab in piazza per presentare il programma, Durante: “In mezzo alla gente, come sempre, per ascoltare e proporre soluzioni”

Lab in piazza per presentare il programma, Durante: “In mezzo alla gente, come sempre, per ascoltare e proporre soluzioni”

Appuntamento a domenica mattina in piazza Vittorio Emanuele II a Campobasso, dalle 11.30, con un incontro pubblico del Movimento Lab per presentare ai campobassani il programma amministrativo, punto di forza della proposta politica del Movimento fondato da Michele Durante: “Saremo in mezzo alla gente, come sempre, per ascoltare e proporre soluzioni. 

Abbiamo lavorato a un programma di amministrazione chiaro e realizzabile; conosciamo i pregi e i difetti, tanti purtroppo, della nostra città e abbiamo l’esperienza  amministrativa per affrontarli. Il nostro programma – continua Durante – è declinato in 5 aree: Città dell’efficienza, Città dell’ambiente, Città delle persone, Città del recupero infrastrutturale, Città del commercio del turismo e della cultura. E poi c’è il nostro sogno – conclude Durante – la costruzione del primo quartiere sperimentale a impatto zero, a Campobasso: un primato assoluto in Italia”.