Home » Fuori le mura » Gli amici del teatro di Pietrabbondante portano in scena la commedia ‘Non ti conosco più’

Gli amici del teatro di Pietrabbondante portano in scena la commedia ‘Non ti conosco più’

solidarietà a teatroCresce l’attesa a Pietrabbondante per la commedia in tre atti di Aldo de Benedetti (commediografo e sceneggiatore) “Non ti conosco più“ che vedrà la ‘prima’ venerdì 16 maggio alle 20.30 presso la Sala Convegni della Provincia di Isernia in Via Berta.

L’opera, prodotta dall’Associazione “Amici del teatro di Pietrabbondante” per la regia di Mario Baldini, è inserita nel cartellone Solidarietà a Teatro il cui incasso sarà devoluto a favore delle associazioni di volontariato “Mamme per la salute e ambiente, Insieme per crescere – Emergency”.

L’associazione “Amici del teatro di Pietrabbondante” che ha svolto le prove nel costruendo teatro di campagna in località Arco di Pietrabbondante, ha lo scopo di valorizzare il teatro sannita di Pietrabbondante mediante l’allestimento, la presentazione, la divulgazione e la diffusione di opere teatrali e musicali, nonché la promozione di incontri che favoriscano la diffusione di tali attività. Il progetto teatrale dell’Associazione è patrocinato dall’amministrazione comunale di Pietrabbondante.