Home » Sport » Slalom Città di Campobasso, aperte le iscrizioni a ‘Writers on the road’

Slalom Città di Campobasso, aperte le iscrizioni a ‘Writers on the road’

writers on the roadOltre 70 gli iscritti alla 22^ edizione dello Slalom Città di Campobasso, Memorial Gianluca Battistini, in previsione per domenica 18 maggio.

A lavoro sul percorso di gara i ragazzi della Scuderia Molise Racing incaricati come di consueto dell’organizzazione logistica del tracciato della manifestazione patrocinata dalla Regione Molise. La Molise Racing e la Tecno Motor Racing Team, hanno collegato all’evento una serie di iniziative, tra queste, Writers on the road. Un concorso volto alla realizzazione di murales che verranno esposti lungo il percorso di gara. Gli stessi potranno essere realizzati entro venerdì 16, in giornate da concordare con l’organizzazione. Il tema che i writers dovranno rispettare è quello legato al mondo dello slalom e dei motori. La partecipazione al concorso è gratuita e ogni autore potrà presentare un singolo lavoro con tecnica e colorazione a proprio piacimento. Il formato verrà deciso in base all’area da ricoprire.

In occasione poi della premiazione della gara automobilistica organizzata da ACI Campobasso presso la Concessionaria Vitale Motor di Ripalimosani, domenica 18 maggio a partire dalle 19.30, verranno premiati i primi 5 classificati del concorso. La presentazione di tutti gli eventi avverrà sabato 10 in piazza Vittorio Emanuele dove per l’intera giornata verrà allestita un’esposizione di auto da gara.

Chiunque fosse interessato può contattare l’organizzazione al 347 2837674 oppure collegarsi al sito www.campobasso.aci.it – www.tecno-toror.com ove sono presenti le info sulla gara. Per scaricare la scheda di iscrizione al concorso è possibile iscriversi alla pagina facebook WRITERS ON THE ROAD.