Home » I fatti » Salone Internazionale dell’Alimentazione Cibus 2014, c’è La Molisana

Salone Internazionale dell’Alimentazione Cibus 2014, c’è La Molisana

cibus2014_2Ha aperto i battenti puntuale alle 10 stamane il Cibus 2014 – Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma. Al Padiglione 5 lo stand I 034 è quello del Pastificio La Molisana sapientemente condotta dalla famiglia Ferro, azienda di punta della nostra regione nel settore dell’alimentazione che quest’anno occupa uno spazio dal design raffinato e accattivante di circa 100 metri quadrati dove tra eventi legati allo show cooking e promozione del cavallo di battaglia, lo spaghetto quadrato, si allargano gli orizzonti di vendita e si porta in alto il nome della città di Campobasso e del Molise.

cibus2014_7 Numerosi, già dall’apertura, i contatti con gli acquirenti del mercato estero che per l’azienda campobassana fanno da vero e proprio traino in termini di risultati. In bella mostra la cosiddetta cofana, una parrucca interamente fatta di spaghetti quadrati che potrà essere indossata da chiunque voglia partecipare ad un concorso fotografico sui principali social network per tentare di portare a casa una fornitura di 100 kg di pasta.

cibus2014_5Nel pomeriggio e fino a sera si succederanno dimostrazioni ed eventi su cosa il ‘made in Campobasso’ vuol dire attraverso la qualità, la professionalità e le capacità dei nostri imprenditori.