Home » Sport » Slalom Città di Campobasso, collaudato il percorso della 22^ edizione

Slalom Città di Campobasso, collaudato il percorso della 22^ edizione

loc slalom 22 JSi è tenuto venerdì scorso il collaudo del percorso di gara relativo alla 22^ edizione dello Slalom Città di Campobasso.

Presenti i rappresentanti di Provincia, Motorizzazione Civile, Polizia Stradale, Polizia Municipale unitamente a Luigi Iacampo in rappresentanza del comitato organizzatore (ACI Campobasso e Molise Racing) e Saverio Ricciardi Fiduciario Regionale CSAI per il  Molise. Il sopralluogo del percorso che ospiterà domenica 18 maggio la seconda tappa del Campionato Italiano Slalom è stato effettuato con parere favorevole da parte di tutte le amministrazioni intervenute.

Esito favorevole ha avuto anche il collaudo del percorso di gara effettuato lunedì 28 aprile dal Delegato CSAI Antonio Pochini, il quale dopo un’attenta verifica del tracciato, ne ha confermato l’idoneità. Tante quest’anno le iniziative legate al Battistini che inizieranno sabato 10 in piazza Municipio con una esposizione di auto da gara. Chiunque fosse interessato potrà assistere alla proiezione di video e foto delle gare automobilistiche organizzate in regione. Sarà possibile inoltre conoscere le caratteristiche tecniche delle vetture in esposizione ed avvicinarsi al mondo dei motori iscrivendosi ai corsi da Commissario di Percorso o da Conduttore Rally e Slalom. In occasione dell’esposizione saranno presenti, per tutta la giornata di sabato 10 maggio, alcuni piloti molisani che partecipano a gare automobilistiche in tutt’Italia.

Presso l’ufficio Sportivo dell’Automobile Club Campobasso intanto continuano ad arrivare le iscrizioni alla gara che hanno già superato quota 60. Già sicura la presenza di molti piloti delle scuderie Molise Racing, Campobasso Corse, Power Racing, Tirreno Motorsport, Scuderia Vesuvio e Cuore Racing.

Chiunque fosse interessato alle iniziative può contattare l’organizzazione al 347 3577747 oppure collegarsi al sito www.campobasso.aci.it – www.tecno-toror.com.