Home » I fatti » Pubblicicletta: nasce in città un modo di fare pubblicità ecosostenibile, innovativo ed efficace

Pubblicicletta: nasce in città un modo di fare pubblicità ecosostenibile, innovativo ed efficace

pubblicicletta1Meglio tardi che mai… Come spesso accade a Campobasso ed in Molise, tutto ciò che è all’avanguardia al di fuori dei nostri confini da noi ci mette alcuni anni per arrivare!

E’ il caso di una bella iniziativa intrapresa da Massimo e Marcello che hanno aperto un’agenzia pubblicitaria vera e propria su… bicicletta! Pubblicicletta, la pubblicità vista in modo diverso: questi nome e motto dell’iniziativa che, attraverso l’utilizzo del mezzo di trasporto più antico al mondo, si prefigge di salvaguardare l’ambiente attraverso la sua sostenibilità e di rispettarlo con un impatto pari a zero e assolvendo il proprio compito (quello di pubblicizzare) generando curiosità e senza produrre gas inquinanti nell’area urbana cittadina, senza creare ingorghi ed inquinamento acustico, ma solo con la forza delle gambe, una bici ed un carrellino in coda con sopra montati pannelli pubblicitari.

Una forma innovativa di fare propaganda che consente agevolmente di raggiungere anche spazi vietati alle cosiddette ‘vele’ o alla pubblicità dinamica dei mezzi di trasporto cittadini, come parchi, ville, zone a traffico limitato e centri storici.malatesta

Tutto questo da oggi a Campobasso è possibile grazie a Pubblicicletta in collaborazione con la Ciclofficina Malatesta. Per info basta chiamare Massimo al 3890993279 oppure Marcello al 3339668604.