Home » I fatti » Intervento dei Vigili del Fuoco di Campobasso per aprire un’auto rimasta chiusa con una bimba a bordo

Intervento dei Vigili del Fuoco di Campobasso per aprire un’auto rimasta chiusa con una bimba a bordo

vvff (2)Particolare intervento questa mattina dei Vigili del Fuoco di Campobasso che hanno consentito ad una giovane donna di recuperare le chiavi della sua autovettura rimaste dentro l’abitacolo insieme alla sua figlioletta di poco più di un anno seduta comodamente sull’apposito seggiolino sui sedili posteriori.

Comprensibile lo spavento della mamma non appena si è accorta che la sua auto automaticamente aveva abbassato le sicure degli sportelli come accade con certi dispositivi moderni montati su alcune vetture. Per niente impaurita invece la piccola, che con i suoi grandi occhioni ha seguito incuriosita tutta la manovra che la squadra di Vigili del Fuoco, intervenuta tempestivamente su chiamata del proprietario di un noto bar di via Monsignor Bologna, ha dovuto compiere con non poche difficoltà per recuperare le chiavi ed aprire l’auto.

Tutto bene quel che finisce bene ma a volte sembra che la tecnologia e il progresso, che nella maggior parte dei casi aiutano a vivere meglio, in questo caso siano quantomeno da… rivedere.