Home » Appuntamenti » Natale in via Principe di Piemonte: week end con mercatini, stand gastronomici e buona musica

Natale in via Principe di Piemonte: week end con mercatini, stand gastronomici e buona musica

principe di piemSi terrà sabato e domenica prossimi con il patro la manfestazione Natale in Via Principe di Piemonte. Fortemente voluta ed organizzata dai numerosi esercizi commerciali della zona per respirare aria di Natale anche in un tratto di strada poco frequentato dal giro di manifestazioni collegate a qualsivoglia festività campobassana, dalle 14 di sabato 12 fino a tutta domenica il traffico verrà interrotto all’altezza dell’incrocio, appunto, di via Principe di Piemonte con via Papa Giovanni XXIII e via Masciotta per consentire agli stand espositivi invitati a partecipare di esporre le proprie peculiarità.

Dalle ore 16 di sabato 12 verranno realizzati mercatini di Natale. A seguire l’inaugurazione del primo Ufficio Postale di Babbo Natale, animazione e luna park, laboratori creativi per bambini, degustazioni presso la pasticceria Giugliano e Valmolise, cantastorie. In serata Jerry Figliola Live Sax, Suoni in Duo Live e Area Street Food.

Domenica, invece, dalle 10 del mattino è previsto il raduno “BaB 500”, le mitiche Fiat; una sfilata canina. Nel pomeriggio, alle 17, Appetizer dal libro “Il Molise in cucina tra Miseria e Nobiltà” il tutto accompagnato da spettacoli di artisti di strada di livello.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: