Home » Fuori le mura » Giuseppe Boccarello nominato coordinatore comunale Noi con Salvini Bojano
Luigi Mazzuto

Giuseppe Boccarello nominato coordinatore comunale Noi con Salvini Bojano

Giuseppe Boccarello

Giuseppe Boccarello

Il dottor Giuseppe Boccarello è il coordinatore del Comitato Comunale di Noi con Salvini Bojano. La nomina è stata effettuata direttamente dal Coordinatore Regionale del Movimento, Luigi Mazzuto.

Laurea in Scienze Politiche indirizzo Storico, Direttore Generale Emerito del Ministero Pubblica Istruzione, già Direttore Generale Ufficio Scolastico Regionale per il Molise, attualmente in pensione, Giuseppe Boccarello di origini napoletane da tempo residente a Bojano, ha aderito prima alla Lega Nord, ora al Movimento NCS. In piena sintonia con i programmi salviniani, lui si presenta così: “da pensionato, voglio lavorare per i giovani e mettere a loro disposizione e dell’intero movimento la mia esperienza maturata all’interno della scuola. Oggi più che mai c’è ne bisogno, proprio in quel contesto”.

Sono alcune delle ragioni per cui il coordinatore regionale lo ha chiamato al suo fianco ma, ha dichiarato Mazzuto, “soprattutto per la sua grande carica umana, poi per la competenza in un settore nel quale la nostra politica dovrà incidere non poco, per stabilire una volta per tutte, gli indirizzi e programmi che non possono essere merce di scambio e di pensiero per ogni Governo che si sussegue nel Paese. Boccarello – chiude Mazzuto –  rappresenta una risorsa per tutto il movimento, non solo locale e regionale”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: