Home » Sport » Il Maestro Iwasa Sei allo stage nazionale di Karate a Campobasso

Il Maestro Iwasa Sei allo stage nazionale di Karate a Campobasso

iwasa2014.psdPrenderà  il via sabato 26, presso la palestra P. Musacchio di Via Lombardia a Campobasso lo stage nazionale di Karate dallo Shobu Kai Karate Club del Maestro Adelindo Di Donato che vedrà protagonista come ospite d’eccezione il Maestro Iwasa Sei, 8° Dan di Shito Ryu, lo stile di karate più diffuso al mondo.

Con ben 46 anni di pratica di questa disciplina, il maestro Iwasa Sei è uno dei più grandi tecnici in Europa e non solo. Anche a livello mondiale si pone ai vertici per le sua capacità tecnico–corporee. Il grande Maestro Seiji Ogasahara (9° Dan), diede ad Iwasa Sei l’impulso di portare l’insegnamento del karate al di fuori del Giappone. Fu proprio con lui che  iniziò nel 1982 la sua avventura in Italia. Un’avventura che lo portò anche in Molise dove, da 11 anni, torna regolarmente ospitato dal maestro Adelindo Di Donato.

Lo stage partirà nel pomeriggio di sabato e si concluderà nella mattinata di domenica 27 per una full immersion sull’applicazione della tecnica tradizionale Shito Ryu.

La due giorni di karate sarà divisa in due sezioni, una per i bambini e ragazzi (che si svolgerà sabato dalle ore 16 alle ore 17.30 e domenica dalle 11.30 alle 13) e l’altra per gli adulti (che si svolgerà sabato dalle ore 17.30 alle 20 e domenica dalle ore 9 alle ore 11.30).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: